ARS Hotel

//ARS Hotel
ARS Hotel 2017-08-10T11:17:51+00:00

Project Description

ARS HOTEL

[grid_meta key=”eg-loc-hotel”] 

L’ ARS Hotel  di Roma rappresenta un notevole esempio di recupero di un edificio progettato nell’immediato inizio novecento. I lavori di restauro hanno previsto l’utilizzo di una villa nel quartiere di Roma denominato “ Montesacro- città Giardino”, per la realizzazione di una struttura ricettivo alberghiera “ARS HOTEL ”. L’impegnativa opera ha permesso di esaltare le caratteristiche ambientali ed architettoniche originarie.

L’edificio attuale è il risultato di varie stratificazioni, il cui nucleo originario risale all’inizio degli anni venti. La villa presenta un complesso edilizio che si completa con gli altri edifici presenti nell’ area urbana, immersa in un esclusivo giardino.

La palazzina principale è composta da un piano terra, 3 livelli superiori e da un sottotetto. Inoltre l’articolazione dei volumi è valorizzata da piccoli balconi che caratterizzano i diversi piani. L’accesso all’ hotel è possibile sia dall’entrata principale in via Monte Altissimo che alle spalle del complesso in viale Carnaro. Nel quartiere le strade sono intitolate a montagne italiane.

LE CAMERE

L’Hotel prevede una distribuzione delle camere e delle sale rispettando i caratteri originali di costruzione dell’edificio, sia per la palazzina principale della struttura che per il secondo villino. L’ARS hotel offre camere standard e superior per il singolo ospite che viaggia per lavoro, per la coppia in vacanza, per la famiglia con figli. Le stanze, tutte molto spaziose e luminose, ricche di quiete e piacevole rilassatezza, avvolti dalle sfumature di tramonti unici per intensità e colori, tingono amabilmente gli arredi delle camere per un soggiorno indimenticabile! Arredate da bagno con cabina doccia, telefono con linea diretta, televisore lcd con canali satellitari, mediaset premium tv, aria condizionata, frigo bar, cassetta di sicurezza, connessione internet WI-FI gratuita.

In ognuna delle camere del ARS  Hotel dalla standard  alla camera superior in un crescendo di spazi e di vedute, si vive un soggiorno di ineguagliabile sapore, avvolti nel lusso e nell’eleganza che solo l’ARS può riservare ai suoi Ospiti.

Accoglienti e confortevoli, con arredi classici che richiamano spesso i colori della terra, le camere in entrambi i villini soddisfano appieno chi avverte l’esigenza di comfort e di accoglienza, di quiete. Le camere superior sono spaziose e luminose, dislocate in vari punti dell’hotel, possono offrire o una vista aperta sul giardino o sui villini di forte richiamo liberty che abbelliscono il quartiere. Alcune hanno un piccolo terrazzo o balcone, altre più spaziose consentono di alloggiare anche quattro persone. L’originale arredo, i comodi “dolce sonno”, rendono queste camere “non plus ultra”, in termini di riposo e di relax. Completano l’allestimento delle camere superior l’accappatoio e le ciabattine, il bollitore elettrico con varietà di tisane, tè e caffè solubile. Il livello dei servizi offerti fa dell’ARS Hotel una “ Domus “ di alta qualità.

 

Oggetto*
Nome*
Cognome*
Telefono*
Email*
Nazionalità
Camere
Adulti
Bambini
È importante indicare l'età esatta dei bambini!
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Indicare eventuali note
Acconsento all'utilizzo dei dati personali per gli scopi consentiti dalla legge ed esplicitati nella Vostra Informativa in materia di Privacy